STAGIONE 2018: REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE

Piccoli cambiamenti nel regolamento del nostro Campionato Sociale per i “funamboli” delle “ruote grasse” (MTB) mentre sicuramente più significativi risultano essere i cambiamenti per gli “amanti” della specialissima.

Per la MTB si amplia la possibilità di scelta, le prove che assegneranno punti al nostro campionato diventano 21 (l’anno scorso 18), basterà partecipare  a 3 prove per entrare in classifica e varranno gli 8 migliori punteggi acquisiti. Coppa Lombardia e Gran Prix Valli Varesine saranno i circuiti di riferimento ma in calendario ci sono anche 5 Marathon spettacolari e la Gran Fondo Tre Valli di Verona.

Per la BDC la classifica sarà redatta, come gli anni passati, sulla base dei chilometri percorsi in manifestazioni riservate alla “specialissima” ma quest’anno abbiamo selezionato 5 Gran fondo (suggerite dai nostri “stradisti”) che assegneranno  un “bonus” di partecipazione del 30%.

In allegato trovate il regolamento dettagliato, se avete dubbi non esitate a chiedere spiegazioni via mail: bicitimeracing@virgilio.it

Regolamento Camp.Sociale_2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...