GIUSEPPE E MICHELA SPOSI – GRAN FONDO TRE VALLI E NON SOLO

Sabato 24 Michela (Niada) e Giuseppe (De Gaetano) hanno “sigillato” la loro unione sposandosi con una simpatica e goliardica cerimonia (Sidecar con bicicletta), la chiusura con il tradizionale taglio della torta si è caratterizzata per un dettaglio che ci ha fatto molto piacere, la torta Nuziale aveva gli sposi “personalizzati” lei con il “pettorale” da Runner e lui la maglia Bicitime… spettacolo. A Giuseppe e Michela un forte e caloroso abbraccio da tutto il Bicitime!

Matrimonio DeGaetano_Torta

Domenica è stata poi la volta della G.F. Tre Valli a cui ha dovuto, purtroppo, dare subito forfait Daniele (Lucioni) costretto a letto dalla febbre, si rifarà già a Sesto.

E’ stata una bella domenica per tutti nonostante qualche piccolo inconveniente (Massimo e Mauro hanno bucato, non irrimediabilmente, sull’ultima salita) caratterizzata dall’ottima compagnia e dalla “giusta dose” di agonismo (ne troppa ne troppo poca); buona l’organizzazione della gara, soprattutto per logistica e personale, ma andrebbe rivista la gestione per il pasta party cercando di sdoppiarlo, ad un certo punto la coda ha raggiunto una lunghezza improponibile. Il percorso ha soddisfatto tutti, duro ma non impossibile con discese divertenti ed a tratti molto tecniche, si è confermato un ottimo percorso per farsi la gamba ad inizio stagione.

Migliore dei nostri Chicco che su questi percorsi “si gasa” e che non si è lasciato “intimidire” da un piccolo inconveniente meccanico (sensore del computer tra i raggi nell’ultima discesa), alle sue spalle un buon Massimo, un po’ sfortunato ma neanche troppo (per “sparare la bomboletta” ha perso circa un minuto) ed a completare il “podio Team” il nostro immancabile Renato; ottima prova di Angelo che chiude non lontano dal Podio Team ed avvisa tutti che anche quest’anno si dovranno fare i conti con lui per il Campionato Sociale, decisamente gratificanti le prove di Andrea e Alessandro con il primo a chiudere in poco più di 2 ore e 26 ed il secondo in 2 ore e 30, tempi veramente buoni. Come sempre fa spettacolo Maryann che, pur indietro d’allenamento, chiude con un tempo “da maschio” giungendo 7^ di categoria e bravissimi anche Fabio, Andrea e Mauro con i primi due sotto le 3 ore e Mauro appena sopra ma con una lunga sosta per “foratura” quando aveva Andrea nel “Mirino”.

Sugli altri “campi” abbiamo avuto l’instancabile Davide (Vezzoli) 6° alla prova del Master Pozzi a Lecco con al via biker di altissimo livello e, per la BDC, Michele (Bulgheroni) all’esordio stagionale a La Spezia per la G.F. Tarros.

A breve pubblicheremo le prime classifiche del Campionato Sociale, mentre di seguito trovate quelle della G.F. Tre Valli e alcune foto.

G.F. TRE VALLI

G.F. TRE VALLI_Bicitime

G.F. TRE VALLI_Bicitime

 

I commenti sono chiusi.