DOMENICA 22/04: 3^ PROVA GRAN PRIX VV.VV. A LOMAZZO – G.F. LAIGUEGLIA – G.F. CITTA’ DI BRESCIA

Domenica intensa quella appena trascorsa con atleti Bicitime impegnati su più fronti!

A Lomazzo, in un orario inedito (15:00), è andata “in scena”  la 3^ prova del Gran Prix Valli Varesine, ben 256 gli atleti schieratisi in partenza con i Team della provincia di Como in “gran spolvero” per l’assegnazione delle maglie di “Campione Provinciale” della loro provincia ma anche i Team Varesini non hanno mancato l’appuntamento presentandosi numerosi al via.

Noi del Bicitime eravamo in “forze ridotte” ma pur sempre con una quindicina di agguerriti rappresentanti che si sono ottimamente difesi riuscendo a conquistare il terzo gradino del podio tra le società.

Ottimi risultati da parte di tutti con Renato Lucherini (M6) e Enzo Scaltriti (M7) sul secondo gradino del podio di categoria e Maryann Huckvale sul terzo tra le donne, categoria nella quale si è ben difesa anche Camilla Bernasconi (5^) al via “imbottita” di antidolorifici ed in condizioni fisiche pessime per i postumi di una brutta caduta in allenamento.

Sempre per la MTB trasferta sfortunata per i nostri Davide Vezzoli e Giuseppe Sorrentino in quel di Brescia per la prova di apertura del circuito “Brixia Tour”, entrambi vittime di forature (Davide “multiple!”) hanno comunque concluso la gara con risultati anche soddisfacenti, 13° di categoria Davide e 18° Giuseppe… speriamo abbiano esaurito la “sfiga” per il 2018.

Per la BDC si è svolta, finalmente, la G.F. Laigueglia che al 2° rinvio è diventata G.F. Laigueglia/Alassio, 4 i nostri portacolori in gara, famiglia Pulze (Luca e Walter) presente al completo, con loro Renato Valentini e Vincenzo Prizzi: migliore dei “nostri” Renato seguito a breve distanza da Luca (entrambi sotto le 4 ore), bene anche Walter e Vincenzo che hanno corso insieme chiudendo appaiati sotto le 4 ore e trenta.

A breve le classifiche aggiornate dei Campionati Sociali (MTB e BDC)

Prossimo appuntamento il 1° maggio a Cuasso al Monte dove faremo anche la foto del Team per aggiornare la pagina FB e divulgarla alla stampa, non mancate!

Classifica tutti

Classifica_BICITIME

Bicitime Lomazzo

I commenti sono chiusi.