TEAM SUL TERZO GRADINO DEL PODIO ALLA BECYCLE RACE DI BERGAMO – GIUSEPPE IN GRAN SPOLVERO AL RALLY DI ROMAGNA

Giuseppe ha chiuso solo oggi l’impegnativo Rally di Romagna con l’ennesimo ottimo risultato anche nella 5^ tappa, per lui un’esperienza sicuramente faticosa (5 giorni consecutivi di gare in cui ha praticamente corso 3 Gran Fondo, 1 Marathon ed un prologo di 15 km) ma anche di grandi soddisfazioni; non si conosce ancora la classifica finale ma Giuseppe ha saputo gestirsi ed ottenere ottimi risultati in tutte le 5 prove raggiungendo il suo primo traguardo (quello della soddisfazione personale) a cui farà sicuramente seguito anche un risultato “numerico” gratificante… Complimenti!

A Carrobbio degli Angeli (BG) si è svolta la 3^ prova del Coppa Lombardia MTB e noi del Bicitime eravamo in Gran Spolvero con ben 17 bikers al via (ed al traguardo!).

Come consuetudine Davide Vezzoli è stato il migliore dei nostri ma la gamba non ha girato come avrebbe voluto e, indipendentemente dal risultato, a fine gara non era per nulla soddisfatto. Buona prova di Chicco che ha però perso “qualcosa” nel finale per una foratura che si è “autoriparata”, così come buona è stata la prova di Massimo che però quest’anno si inventa sempre una scusa, questa volta gli è caduta la catena dal monocorona dopo 1 km dal via mentre il “gruppo” viaggiava a 50 km/ora definendo le posizioni che contano per affrontare il percorso “vero”, costretto a fermarsi ha perso non più di 30″, quanto è bastato per ritrovarsi in fondo al gruppo e subire i rallentamenti tipici di inizio gara. Grande prova di Renato che, con un ottimo tempo, ha ottenuto la 5^ piazza di categoria conquistando la maglia di Leader del Coppa Lombardia MTB, una soddisfazione tanto inaspettata quanto meritata! Sfortunata Maryann che ha purtroppo sbagliato strada perdendo qualche minuto ma non si è lasciata prendere dallo sconforto e, “tornata sui suoi passi”, ha chiuso comunque bene la gara conquistando l’8° posto tra le donne. Poco prima del via “panico” per Alessandro che si è trovato con un taglio nel copertone, immediato l’intervento di Andrea e Walter con inserimento di camera d’aria e gara portata a termine, egregiamente, da Alessandro. Il percorso, tecnico e divertente, ha gratificato tutti con risultati che hanno consentito al Team di salire sul 3° gradino del podio di Società, un risultato importante che rende onore a tutti i presenti!

 

I commenti sono chiusi.