Pubblichiamo le classifiche aggiornate del Campionato Sociale 2017 MTB e BDS dove l’unica certezza è la vittoria assoluta di Michele Bulgheroni nella BDS ma con gli altri 2 gradini del podio ancora incerti (tesseramento 2018 gratuito ai primi 3 assoluti).
Nella MTB, ad una sola prova dal termine (oltre alla Roc d’Azur che attribuirà un bonus “fisso” di 100 punti per la partecipazione), tutto ancora da decidere sia per il podio finale sia per chi riuscirà ad entrare nei “premiati” ovvero nei primi 10 assoluti.
Se per la MTB sarà la Tre Brinzio di domenica 15 ottobre a chiudere i giochi e stabilire le posizioni definitive (ricordiamo che quest’anno la Tre Brinzio è soggetta a scarto come le altre prove) nella BDS la G.F. Tre Valli Varesine potrebbe “rompere gli equilibri” per gli altri 2 gradini del podio (quello più alto, come detto, è stato conquistato da Michele Bulgheroni) assegnando un bonus del 30% sui chilometri percorsi in gara.
In allegato pubblichiamo le classifiche aggiornate ed il regolamento già più volte pubblicato ricordando che i Campioni Sociali riceveranno in premio, oltre al tesseramento, il completo estivo Team.