SOUSPANCE PER IL CAMPIONATO SOCIALE MTB E BDS

Pubblichiamo le classifiche aggiornate del Campionato Sociale 2017 MTB e BDS dove l’unica certezza è la vittoria assoluta di Michele Bulgheroni nella BDS ma con gli altri 2 gradini del podio  ancora incerti (tesseramento 2018 gratuito ai primi 3 assoluti).

Nella MTB, ad una sola prova dal termine (oltre alla Roc d’Azur che attribuirà un bonus “fisso” di 100 punti per la partecipazione), tutto ancora da decidere sia per il podio finale sia per chi riuscirà ad entrare nei “premiati” ovvero nei primi 10 assoluti.

Se per la MTB sarà la Tre Brinzio di domenica 15 ottobre a chiudere i giochi e stabilire le posizioni definitive (ricordiamo che quest’anno la Tre Brinzio è soggetta a scarto come le altre prove) nella BDS la G.F. Tre Valli Varesine potrebbe “rompere gli equilibri” per gli altri 2 gradini del podio (quello più alto, come detto, è stato conquistato da Michele Bulgheroni) assegnando un bonus del 30% sui chilometri percorsi in gara.

In allegato pubblichiamo le classifiche aggiornate ed il regolamento già più volte pubblicato ricordando che i Campioni Sociali riceveranno in premio, oltre al tesseramento,  il completo estivo Team.

Classifica Camp.Sociale MTB_12.07.2017

Classifica Camp.Sociale BDS_12.07.2017

RegolamentoCamp.Sociale_2017

Classifica Sociale_2017_Prova 16_MTB

Classifica Sociale_2017_STRADA_09.10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...