La stagione volge al termine, si riducono le nostre partecipazioni a gare e così i week end si caratterizzano da sporadiche partecipazioni a manifestazioni “agonistiche” e “folte” uscite di gruppo. (Non dimentichiamo, però, che molti di noi sono ancora attesi da importanti impegni come la G.F. Tre Valli Varesine, di cui riportiamo gli iscritti ad oggi, la Roc d’Azur e la “festa Finale” al Duathlon Tre Brinzio).
I “giochi” li ha aperti sabato mattina Davide Vezzoli partecipando alla prova del Master Marcello Bergamo a Biella con un risultato, manco a dirlo, di assoluto rilievo: 3° di categoria e 6° assoluto!
La sera è stata poi la volta della Milano Bike Night a cui eravamo iscritti in una decina del Bicitime ma le avverse condizioni meteo hanno fatto desistere quasi tutti noi, solo gli eroici Gabriele Giambelli e Rodolfo Franguelli hanno avuto il coraggio di partire, (illuminati da saette e fulmini sotto una discreta pioggia), e soprattutto di portare a termine una manifestazione affascinante che avrebbe meritato miglior sorte (circa 500 al “traguardo”), partiti dal Politecnico di Milano alle 24:00 hanno tagliato il traguardo di Arona alle 4:30, un po’ “zuppi” ma soddisfatti si sono gustati la meritata colazione in piazza!
Domenica mattina è stata poi la volta della 1^ Gran fondo Milano a cui hanno partecipato, sul medio di 103 km, i nostri Luca Macchi (14° ELMT) e Sandro Stella (35° M5), gara che ai bei percorsi in Brianza ha, purtroppo, “abbinato” grossi limiti in merito alla sicurezza.
Infine i più si sono “buttati” nelle uscite di gruppo con “variopinti” risultati!