DOMENICA 24/09: IN VISTA DELLA GRAN FONDO 3 VALLI VARESINE (CHE CONFERMA PERCORSI E PROGRAMMA) LA BDS “DETTA LEGGE”

Meno di una settimana alla Gran Fondo su strada 3 Valli Varesine a cui contiamo, ad oggi, 13 iscritti (vedi elenco sotto), qualcuno è andato in Toscana a “rifinire” la preparazione partecipando alla G.F. del Gallo Nero che assicurava un’ottima reintegrazione di ferro con il loro Chianti Classico, ennesima ottima prestazione di Michele Bulgheroni che chiude nei 200 assoluti sul “lungo” di 133 km per 2675 metri di dislivello; con lui anche Massimo Parrinello mentre Roberto Mattiolo si è cimentato sul “corto” da 85 km per 1579 metri di dislivello. Tutti e tre saranno in prima fila anche domenica prossima sulle strade varesine per la “nostra” Gran Fondo.

Rimanendo in ambito BDS abbiamo avuto un nostro portacolori anche alla 1^ Deejay 100, ringraziamo Massimiliano Spazzini, notoriamente allergico alle gare, che ci ha egregiamente rappresentato in questa simpatica “manifestazione radiofonica”.

Per i Bikers è stata una domenica “alternativa” con una bella uscita di gruppo caratterizzata da buon chilometraggio (circa 65 km), buon dislivello (circa 1600 metri) e fantastici panorami dal “Pian del Cuvinicc” in cima al Monte Nave (sopra il San Michele). Ma non così per tutti… l’instancabile e fortissimo Davide Vezzoli è andato fino a Torino per rifinire la preparazione in vista dell’ultima prova della Coppa Lombardia MTB di domenica prossima a Tremalzo (BS), ha partecipato alla Gran Fondo Monte San Giorgio esibendo l’ennesima spettacolare prestazione che gli è valsa la 22^ piazza assoluta e 4^ di categoria… complimenti!

Iscritti Bicitime G.F. 3VV.VV.

Classifica Sociale_2017_STRADA_09.25

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...