DIVISA INVERNALE E ANTICIPAZIONI STAGIONE 2019

Solo su ordinazione faremo fare dei completi invernali, la grafica è la stessa dell’estivo ma considerata la stagione abbiamo rivisto la colorazione base dando predominanza al nero che meglio “si sposa” con il fango. Il completo sarà realizzato nel modello “Leader” di Alka che si caratterizza per nuovi tessuti molto leggeri e confortevoli ma con doti di traspirabilità, isolamento termico e impermeabilità superiori al passato ad un prezzo alla portata di tutti (giubbino e calzamaglia €. 150,00).

Come detto faremo l’ordine solo per chi l’avrà prenotato ed essendo un nuovo modello con vestibilità differente (rispetto al nostro estivo di quest’anno occorre mezza taglia in più) riteniamo  indispensabile provarlo (non obbligatorio), chi intende prenotarlo vada a provarlo in negozio da Luca dove Alka ha messo a disposizione il “campionario Taglie”, potrete provarlo questa settimana e la prossima con l’esclusione di venerdì 21 e sabato 22, giorni in cui il negozio sarà chiuso perchè Luca e Walter (con Alfio) saranno in Sicilia per partecipare alla Etna Marathon.

Con l’occasione, visto che si stanno già aprendo le iscrizioni a numerose manifestazioni, anticipiamo che nel 2019 il Team “punta” a partecipazioni “impegnative ma gratificanti” a partire dalla “Combinata delle isole” Capoliveri Legend + Etna Marathon, passando per la Classica Dolomiti Superbike per poi chiudere con la leggendaria Roc d’Azur… ma anche Tre Valli, Hero ed Alta Valtellina sono già nel mirino.

Completo da pdf

 

I commenti sono chiusi.