DAVIDE VINCE ALLA G.F. MUSINE’ – MARYANN 3^ ALL’ETNA MARATHON IN BUONA COMPAGNIA – DANIELE CON LA RAMPICONERO “VEDE” IL PRESTIGIO

Week end da ricordare quello appena trascorso con il primo esaltante e meritato successo di categoria (39° assoluto) di Davide Vezzoli alla G.F. Musinè, prova valida per l’impegnativo circuito “Marathon Bike Cup Specialized”, per lui un risultato importante anche in virtù della classifica generale in vista dell’ultima prova (G.F. San Giorgio) che potrebbe annoverarlo tra i primi 5 di categoria nella classifica finale.

Trasferta “turistica” in Sicilia per Maryann, Renato e Massimo accompagnati dalle mogli e dall’amico Alessandro (Cottini) del Martica Bike (anch’egli con moglie); 5 giorni a “godersi” il territorio e la cucina locale (oltre ai vini) con “annessa” partecipazione alla ETNA MARATHON su bike noleggiate solo per la gara (tranne Maryann che si è portata la propria). Una “mini vacanza” molto piacevole dalla quale portiamo a casa anche l’ottimo risultato di Maryann che ha “centrato” il 3° gradino del podio di categoria (5^ donna assoluta) a coronamento di una gara “a tutta” (è arrivata distrutta!) scortata dal “presidente” fino al traguardo; partiti per “fare gara a 4” i piani “sono saltati” a metà gara,  Renato e Ale hanno avuto seri problemi meccanici (sellino rotto il primo, forcella bloccata e sella da rialzare ogni 2 km il secondo)… molti si sarebbero ritirati ma loro hanno scelto di stringere i denti (e non solo…) tagliando, sia pure in pessime condizioni fisiche, il traguardo.

Impegnativa trasferta anche per Daniele Lucioni, dopo l’annullamento dell’Alta Valtellina Bike Marathon è andato fino al Conero (Ancona) per partecipare alla Rampiconero e portarsi a casa 2 stelle per il Prestigio oltre ad un ottimo risultato (163° assoluto); anche per lui il Prestigio è oramai ad un passo, gli manca infatti una sola stella che cercherà di conquistare “con qualsiasi mezzo” il 13 ottobre alla Gran Fondo del Brunello (ne assegna 2) dove sarà accompagnato da un buon numero di compagni di squadra.

Anche alla VAL DI NON Bicitime presente con il nostro Giuseppe Romano a ben figurare in questa impegnativa Gran Fondo!

Infine ci ha pensato Fortunato Di Renzo a far “brillare” le nostre divise anche alla “vicina” e “storica” Gajalonga chiudendo 16° tra i Veterani 2.

Domenica prossima, 22 settembre, appuntamento per tutti all’ultima prova del Gran Prix Valli Varesine a Borgo Ticino con la Montesolivo Bike Cup,  una gara “vicino casa” con un percorso divertente per tutti e sempre ben organizzata, l’occasione per incontrarsi tra noi e rivedere tanti amici bikers della zona considerato che la manifestazione è valida sia per Gran Prix VV.VV. che per il Master Marcello Bergamo.

I commenti sono chiusi.